Le pareti attrezzate Stosa rappresentano una soluzione d’arredo intelligente per organizzare la zona giorno con stile e funzionalità. Pensate per rispondere alle esigenze dell’abitare moderno, si distinguono per la flessibilità compositiva, che permette di sviluppare configurazioni verticali o orizzontali, a seconda dello spazio disponibile. Mobili sospesi, basi a terra, vani a giorno o chiusi si alternano con equilibrio, dando vita a composizioni personalizzabili e visivamente leggere. Grazie alla varietà di finiture e materiali, le pareti attrezzate Stosa si integrano perfettamente in ambienti minimal, industrial o classici, mantenendo coerenza stilistica con la cucina e il resto della casa. Un connubio perfetto tra estetica e praticità per trasformare il living in uno spazio ordinato, accogliente e sempre attuale.
Il living dialoga con la cucina
Le pareti attrezzate di Stosa portano lo stesso nome di alcune fra le cucine prodotte dalla stessa azienda, proprio perché c’è una precisa corrispondenza stilistica, strutturale e cromatica. Semplicemente, cambia l’utilizzo: ecco quindi che le basi sospese con ante diventano mobili porta tv e al contempo pratici vani contenitivi, ecco gli stessi top e schienali che arricchiscono l’insieme, ecco le vetrine che aggiungono un tocco in più di luminosità ed eleganza, offrendo la possibilità di esporre gli oggetti più cari e preziosi.
Programmi di arredo versatili per la zona giorno
Come le cucine, anche le pareti attrezzate Stosa sono componibili. Di conseguenza, altamente personalizzabili. Con l’aiuto dei nostri consulenti potrai progettare la soluzione più adatta al tuo living, ai tuoi gusti e alle tue necessità, allo spazio disponibile. Ma anche al tuo budget. Moduli a terra o sospesi, strategiche alternanze di vani chiusi e ripiani a giorno, sapienti mix cromatici e materici: le opzioni sono infinite e, in tutti i casi, il risultato sarà all’insegna di un design raffinato e della funzionalità.